Iscrizioni a Barge

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Barge sarà possibile iscrivere i bambini e le bambine alle Scuole dell’Infanzia di Barge capoluogo, San Martino e Crocera, sia quelli già frequentanti, che quelli che inizieranno a frequentare da settembre 2018. Questo l’orario dell’ufficio:

•7.30 /8.00 e 10.00/12.00 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

• 15.00/17.00 IL MARTEDI’ e IL GIOVEDI

’ È importante che il genitore si ricordi di portare il codice fiscale del bambino.

Negli stessi giorni sarà possibile iscrivere i bambini alla classe prima della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado on line accedendo al sito: www.istruzione.iscrizioni.it

Chi ha l’identità digitale SPID potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Per presentare le scuole e la loro organizzazione l’Istituto Comprensivo di Barge ha stabilito degli incontri per i diversi ordini di scuola rivolti ai genitori:

 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, il giorno MERCOLEDI’ 10 GENNAIO 2018 ORE 18,00 presso la palestrina della Scuola Primaria di Barge capoluogo

 PER LA SCUOLA PRIMARIA, il giorno GIOVEDI’ 11 GENNAIO 2018 ORE 18,00 presso la palestrina della Scuola di Barge capoluogo, presso i locali delle Scuole di San Martino e di Crocera

 PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, il giorno VENERDI’ 12 GENNAIO 2018 ORE 17.30 presso i locali delle Scuole dell’Infanzia di Barge capoluogo, di San Martino e di Crocera.

Modalità iscrizioni e date tradotto in cinese
AVVISO ISCRIZIONI 2018.2019.pdf