La Scuola dell'Infanzia festeggia il Carnevale 2020

Giorni di festa per i bambini dell’Istituto Comprensivo di Barge

Lunedì 17 Febbraio gli alunni delle scuole dell’infanzia dell’Istituto tra canti, balli, coriandoli e stelle filanti hanno festeggiato il carnevale. Ad animare la festa ha contribuito anche la presenza di Gina, maschera di Barge, e di alcune maschere rappresentanti i comuni di Envie, Revello, Torre San Giorgio,Valle Bronda e Piossasco. I bambini, le insegnanti dei plessi di Barge capoluogo, San Martino , Crocera e il Dirigente Dottor Davide Laratore ringraziano la Pro Loco per la disponibilità e le maschere per la gradita presenza.

Sempre in occasione del carnevale il 18 e il 23 Febbraio presso le scuole di Crocera e di San Martino i bambini hanno potuto assistere allo spettacolo / intrattenimento di giocoleria, del simpaticissimo “ Pagliaccio Bistecca”, offerto dai genitori.

La Scuola dell'Infanzia festeggia il Carnevale 2020