Una bancarella per la scuola

UNA BANCARELLA PER LA SCUOLA

In occasione dei mercatini di Natale, l’8 Dicembre dei volenterosi genitori hanno allestito, sotto l’Ala mercatale, una bancarella per raccogliere fondi da donare alle scuole dell’infanzia di Barge. Genitori, nonni, parenti e simpatizzanti dei tre plessi dell’infanzia (Capoluogo, San Martino e Crocera) si sono cimentati nella realizzazione di simpatiche creazioni a tema natalizio. Un grazie speciale va a tutte le persone che hanno devoluto il proprio prezioso tempo a quest’iniziativa solidale. Con il ricavato le rappresentanti dei genitori acquisteranno del materiale scolastico che verrà poi donato alla scuola per i piccoli allievi. Una lodevole impresa che si ripete da alcuni anni e testimonia forti legami di collaborazione con i genitori e con tutti coloro che credono nella scuola, presupposto di una comunità educante in cui i nostri bambini possono apprendere serenamente e con passione.