SCUOLA INFANZIA ISCRIZIONI A.S.2021/22

AVVISO ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI BARGE PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Nel periodo compreso tra il 7 al 25 gennaio 2021 (il 4 la Segreteria è raggiungibile solo telefonicamente e il 5 l’istituto è chiuso in quanto giorno prefestivo) presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Barge sarà possibile iscrivere i bambini e le bambine alle Scuole dell’Infanzia di Barge capoluogo, San Martino e Crocera, sia quelli già frequentanti, sia quelli che inizieranno a frequentare da settembre 2021.

Questo l’orario dell’ufficio:

• 7.30 /9.00 e 11.00/13.30 dal lunedì al venerdì

• 15.00/17.00 il martedì e il giovedì

a cui si accede previo appuntamento telefonico al n. 0175/346691.

Per l’iscrizione è importante che il genitore si ricordi di portare il codice fiscale del bambino.

Negli stessi giorni sarà possibile iscrivere i bambini alla classe prima della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado on- line accedendo al sito: www.istruzione.it/iscrizionionline/ (la segreteria è disponibile ad aiutare le famiglie che ne manifestino la necessità nella compilazione delle iscrizioni on-line).

Per qualunque informazione relativa ad orari, Regolamenti d’Istituto ed offerta formativa, si invita alla consultazione del sito d’istituto (www.icbarge.edu.it).

clicca qui PER CONOSCERE MEGLIO LE SCUOLE DELL'INFANZIA DI BARGE

CURRICOLO E PROGRAMMAZIONE 2020/21 SCUOLA DELL'INFANZIA clicca qui per visionare

ED. CIVICA clicca qui

ISTRUZIONI PER ISCRIZIONI.jpg