SCUOLA PRIMARIA INFO ISCRIZIONI A.S.2021/22

AVVISO ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI BARGE PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Nel periodo compreso tra il 7 al 25 gennaio 2021 (il 4 la Segreteria è raggiungibile solo telefonicamente e il 5 l’istituto è chiuso in quanto giorno prefestivo) presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Barge sarà possibile iscrivere i bambini e le bambine alle Scuole dell’Infanzia di Barge capoluogo, San Martino e Crocera, sia quelli già frequentanti, sia quelli che inizieranno a frequentare da settembre 2021.

Questo l’orario dell’ufficio:

• 7.30 /9.00 e 11.00/13.30 dal lunedì al venerdì

• 15.00/17.00 il martedì e il giovedì

a cui si accede previo appuntamento telefonico al n. 0175/346691.

Per l’iscrizione è importante che il genitore si ricordi di portare il codice fiscale del bambino.

Negli stessi giorni sarà possibile iscrivere i bambini alla classe prima della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado on- line accedendo al sito: www.istruzione.it/iscrizionionline/ (la segreteria è disponibile ad aiutare le famiglie che ne manifestino la necessità nella compilazione delle iscrizioni on-line).

Per qualunque informazione relativa ad orari, Regolamenti d’Istituto ed offerta formativa, si invita alla consultazione del sito d’istituto (www.icbarge.edu.it).

AVVISO ISCRIZIONE ALLA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

DI BARGE PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Dal 4 al 25 gennaio 2021 sarà possibile iscrivere i bambini alla classe prima della Scuola primaria on- line accedendo al sito: www.istruzione.it/iscrizionionline/

Tutti i genitori che devono iscrivere i loro figli alla Scuola Primaria sono caldamente invitati a partecipare all’ incontro (riservato ai soli genitori) il giorno LUNEDI’ 21 Dicembre 2020 alle ore 18, (in modalità a distanza, con invito che verrà recapitato su e-mail icbarge) per conoscere la scuola e la sua organizzazione.

La segreteria è disponibile ad aiutare le famiglie, che ne manifestino la necessità, nella compilazione delle iscrizioni on-line, previo appuntamento da richiedere telefonicamente al n°0175346691.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL CURRICOLO DELLA SCUOLA PRIMARIA

ED. CIVICA clicca qui