Settimana dell'Orientamento

SETTIMANA DELL’ORIENTAMENTO

Si è conclusa la Settimana dell’Orientamento alla Scuola Secondaria, grazie alla quale gli studenti delle classi terze medie sono stati catapultati in realtà che faranno parte del loro futuro, grazie a inconti Meet con molte scuole del pinerolese, del saluzzese e del savigliane, che hanno illustrato loro possibilità e caratteristiche. Giovedi invece hanno potuto conoscere l’offerta formativa dell’Istituto Alberghiero Giolitti Belisario grazie ai docenti intervenuti in classe.

Si è trattato di un momento molto importante, pensato ed organizzato per venire incontro alle esigenze dei ragazzi alle prese con la scelta della Scuola Superiore di Secondo grado, che ora potranno ancora usufruire della presentazione al Salone dell’Orientamento a Saluzzo e dei vari open days offerti dalle istituzioni.

A tutti si augura Buona Scelta e Buon Futuro!

In allegato trovate alcune immagini

SETTIMANA DELL’ORIENTAMENTO 1.pdf