ULTIME NOTIZIE DALLA SCUOLA PRIMARIA

Venerdì 5 febbraio, è stata la giornata dei calzini spaiati. Quest'anno più di sempre, ci sentiamo tutti un po' spaiati... però anche noi, come i calzini, non dobbiamo perdere la speranza di ritrovarci e riabbracciarci! Una ricorrenza un po' strana questa, ma molto divertente... ideata da una maestra di Udine. L'obiettivo della giornata non è solo quello di divertire e ricercare ogni giorno un paio di calzini dello stesso colore, bensì quello di diffondere lo spirito di amicizia e accoglienza verso l'altro,verso chi non è come noi... Perché la diversità sta solo negli occhi di chi guarda! La diversità può solo arricchire! Oggi i nostri calzini si sono tutti mescolati e hanno creato quel meraviglioso arcobaleno che in questi mesi tanto abbiamo disegnato.

ATTENZIONE!

TUTTE LE FOTO E I VIDEO PRESENTI IN QUESTA PAGINA SONO DESTINATI AI BAMBINI E ALLE FAMIGLIE

- LA PUBBLICAZIONE DI VIDEO E FOTO SU QUESTA PAGINA SARA’ TEMPORANEA.

- E’ DA INTENDERSI PRECLUSO E TASSATIVAMENTE VIETATO QUALSIASI USO NON PERSONALE

Calzini spaiati