GRANDE FESTA DI PRIMAVERA ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI BARGE

GRANDE FESTA DI PRIMAVERA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI BARGE

Nella mattinata di giovedì 27 aprile gli alunni delle  tre scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo di Barge si sono dati appuntamento presso i giardini della scuola dell’infanzia del capoluogo per celebrare l’arrivo della Primavera, la stagione per antonomasia del risveglio, dell’incontro, dell’amicizia. I bambini sono stati coinvolti in attività ludiche sulla base del libro “ E’ primavera Orsetto” di Elli Woollard e Briony May Smith. Un’iniziativa volta a creare momenti di incontro tra bambini frequentanti le tre scuole dell’Istituto per incentivare la conoscenza reciproca e legami di amicizia. La Dirigente prof.ssa Amalia Lenti e le insegnanti ringraziano la proficua collaborazione con l’Amministrazione Comunale cha ha offerto il trasporto gratuito per le scuole dell’infanzia di San Martino e Crocera.

FESTA DI PRIMAVERA
FESTA DI PRIMAVERA FESTA DI PRIMAVERA FESTA DI PRIMAVERA FESTA DI PRIMAVERA FESTA DI PRIMAVERA FESTA DI PRIMAVERA