TELEFONATA DALLA SEGRETERIA DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA

Nel mese di dicembre, con il maestro Massimiliano e la maestra Enrica abbiamo parlato in classe del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Abbiamo così deciso di scrivergli una lettera per ringraziarlo e per raccontargli un po’ di noi; alla lettera abbiamo allegato un bel disegno e una nostra foto. A sorpresa, nel pomeriggio di mercoledì 12 gennaio, a Scuola è arrivata una telefonata da parte della Segreteria della Presidenza della Repubblica.

La segretaria del Presidente ha riferito che, dopo aver letto la nostra lettera, Sergio Mattarella le ha ha chiesto di contattare il nostro Istituto per esprimere agli alunni e agli insegnanti della classe 3a C della Scuola Primaria di Barge il proprio ringraziamento ed apprezzamento per le parole, la foto e il disegno ricevuti.

Grazie Presidente!

Gli alunni e gli insegnanti della classe 3a C della Scuola Primaria di Barge cap

Lettera al Presidente.pdf