Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD - Messa a Disposizione INFANZIA e PRIMARIA: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante nella scuola primaria e infanzia; MAD - Messa a Disposizione Scuola Secondaria I Grado: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di Scuola Secondaria I Grado; MAD - Messa a Disposizione Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; 

 Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che come Personale ATA.

Come si accede al servizio

A partire dal 01.07.2022,saranno accettate esclusivamente domande pervenute tramite gli appositi form dedicati. Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Clicca i link sottostanti per accederee ai form.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola dell'infanzia Barge Capoluogo

Scuola dell'infanzia di Crocera

Scuola dell'infanzia San Martino

Scuola Primaria Barge Capoluogo - Sede centrale

Scuola Primaria Crocera

Scuola Primaria San Martino

Scuola Secondaria di I grado Giovanni XXIII

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: +39 0175346691

Email: CNIC833006@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi