CONCORSO LETTERARIO AMICI DELLA BIBLIOTECA "RACCONTAMI UNA STORIA"

Nella mattinata dell'11/06/2021 si sono svolte le premiazioni degli allievi del nostro Istituto, vincitori del concorso letterario  “RACCONTAMI UNA STORIA” proposto dall'Associazione Amici della Biblioteca di Barge.

Si pubblicano alcune foto relative alla premiazione

<< Vedere la soddisfazione e la gioia nei visi dei bambini e dei ragazzi ha ripagato pienamente il lavoro dell'Ass. Amici della Biblioteca.

Gli insegnanti hanno colto appieno le tematiche del concorso e gli studenti coinvolti sono riusciti ad emozionarci con i loro lavori.

Per questo vogliamo ringraziare Il Dirigente Scolastico che ci ha dato la possibilità, attraverso questo concorso, di poter "entrare" nella scuola e conoscevi ancora di più attraverso i vostri racconti e le vostre creazioni artistiche e ringraziare tutti i docenti coinvolti per la preziosa collaborazione nella realizzazione e organizzazione dell'evento.

Al prossimo anno!

Buone vacanze a tutti!

Gabriela Lucero per l'Associazione Amici della Biblioteca di Barge>>

CONCORSO AMICI DELLA BIBLIOTECA " RACCONTAMI UNA STORIA"